Vai al contenuto

Centro Car Cazzaro si affida a noi

E’ una bella sfida quella recentemente ricevuta dalla Centro Car Cazzaro Srl, concessionaria RENAULT-DACIA con sede a Saronno (Va) e non abbiamo esitato ad accoglierla con entusiasmo. Si tratta di valutare la potenzialità della loro Filiale di Castiglione Olona (Va) attraverso una attenta delicata analisi e procedere quindi con un importante intervento di recupero e riorganizzazione generale. Dobbiamo mettere l’attività in condizione di valorizzare al massimo la sua potenzialità sia strutturale che commerciale.

La prima operazione è stata quella di procedere con il sopraluogo per verificare lo stato generale dell’immobile, delle attrezzature e la condizione dell’organico.
La filiale è in posizione strategica e ci sono le condizioni per raggiungere ottimi risultati.
Purtroppo, per una serie di motivi, la condizione generale è molto compromessa.
Questo non ci spaventa di sicuro, anzi sollecita l’energia di cui necessita l’intervento. Una volta elaborate le debite valutazioni, vediamo la possibilità di recupero con l’obiettivo di poterla portare ad essere un importante punto di riferimento per il potenziale cliente interessato all’acquisto di un’auto nuova RENAULT-DACIA come all’acquisto di una autovettura usata.

Anche il reparto Service/Manutenzione (officina) richiede la massima attenzione. il servizio richiede un consistente intervento di riordino interno con un più razionale ed efficiente uso di spazi, strutture e personale per poter offrire un servizio di manutenzione d’eccellenza.
Tutto il personale in organico, tecnicamente ben preparato. ha piene capacità per svolgere al meglio il proprio ruolo. Una buona motivazione, un ottimo coordinamento e una costante supervisione faranno sì che i risultati diventino eccellenti, anche in modo tangibile.

La sfida è ufficialmente accettata e siamo pienamente al lavoro sin dal primo momento in cui l’azienda ha visto la nostra presenza nella sede di Castiglione Olona. Dal 1° dicembre 2021 siamo dunque operativi e convinti di poter portare a termine con successo questo importante incarico. Le congratulazioni che già sin d’ora riceviamo da parte di chi si affaccia al cambiamento, sia dall’esterno che dall’interno della Filiale, sono un ottimo riscontro per procedere su questo percorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.