Chi siamo

Questa azienda nasce dalla lunga esperienza maturata dal suo titolare, Giovanni Tommasi, nei diversi ambiti professionali e commerciali in cui ha operato.
L’ultimo dei suoi progetti ha preso forma nel 2015 con l’apertura di un’azienda che tutt’opera con grande successo in ambito informatico.
E’ in quest’ultima esperienza che è stata colta la necessità del Cliente di trovare risposte e assistenza in nuovi ambiti.
Oggi le risposte a questi Clienti vengono offerte da Ideaventuno.
Ed ecco in cosa consiste l’idea: dar vita ad un’azienda che trasformi l’idea in realtà e che possa contribuire fattivamente nella creazione e nella pianificazione di azioni di marketing e comunicazione, nonché nella creazione e nell’organizzazione di eventi e workshop.
Il Cliente viene accompagnato nel difficile mondo della promozione del prodotto e del servizio.

C’è anche molto altro.
A spingerci in questa nuova ed emozionante avventura imprenditoriale c’è anche la grande passione per l’arte ed è l’ambito in cui principalmente oggi operiamo.

Tutto ha avuto inizio diversi anni fa quando, frequentando il mondo dell’arte, ci siamo resi conto della mancanza di un portale su cui gli artisti potessero, anche in maniera autonoma, presentarsi e proporsi al mondo, mostrare le loro performance e le loro opere, farsi conoscere.
In quel momento abbiamo dato vita ad ArtistaOnLine.
Oggi il portale vede pubblicati molti artisti contemporanei e tra loro vi sono pittori, scultori, scrittori, musicisti, gallerie d’arte,  orchestre, rassegne musicali e molte altre forme espressive.
Molti di loro si avvalgono della nostra consulenza, dell’assistenza tecnica, del contributo nel creare e gestire “l’evento“, concerto o mostra che sia.
Gli artisti presenti sul portale sono spesso coinvolti e parte attiva nella partecipazione ad eventi da noi organizzati.

Fa parte di questo ambizioso progetto la nascita di “Temporary Art Exhibition“, e cioè la creazione e la gestione di eventi in Galleria o in prestigiose location, in cui gli Artisti espongono le loro opere senza farsi carico dell’organizzazione e di tutto quanto l’evento necessariamente richiede.

Crediamo fermamente nel valore della Cultura, dell’Arte e dell’Istruzione come strumenti di crescita dell’essere umano e da questi concetti è scaturita l’idea di dare vita anche alla rassegna Reviviscenze musicali.
Ciò che ci ha spinto verso questo ulteriore ambizioso progetto è credere che fare e promuovere Cultura attraverso gli strumenti della Musica e dell’Arte possa essere un mezzo efficace, non solo per alimentare le nostre personali passioni, ma anche per suscitare emozioni che possono diventare di stimolo per apprezzare il Bello, puro e indispensabile nutrimento dell’anima.

Ecco spiegata la nostra idea. Ti piace? Ne siamo certi.