Vai al contenuto

Ideaventuno: Inaugurazione rinnovata sede della Centro Car Cazzaro

Ideaventuno ha organizzato questo evento per la Centro Car Cazzaro di Castiglione Olona, concessionaria Renault e Dacia e officina specializzata, che per l’occasione ha aperto straordinariamente le sue porte venerdì 18 marzo dalle ore 19.00.
La filiale di via Cesare Battisti, affidabile punto di riferimento nel Varesotto da oltre 10 anni, è stata recentemente rinnovata e modernizzata e si presenta nella sua nuova veste con un evento unico aperto al pubblico.
L’ampio showroom espositivo, l’officina attrezzata e i riorganizzati spazi esterni saranno il palcoscenico di una serata in cui si mescoleranno novità e tradizione, tecnologie avanzate e familiarità, incontri e scoperte.
A dare il benvenuto ci hanno pensato il Responsabile di Filiale, Giovanni Tommasi, e tutti coloro che quotidianamente operano servizio in un ambiente cordiale, fidato e attento alle esigenze del cliente.
Non potevano naturalmente mancare i dirigenti dell’azienda, che ha sede a Saronno, le autorità locali e i partner. L’evento è stato allietato dal famoso cantautore varesino Lorenzo Bertocchini che ha intrattenuto i presenti con un repertorio di brani popolari.
A rimarcare il legame con il territorio, gli ospiti hanno potuto degustare l’aperitivo preparato dal Caffè del Borgo con il suo Apedivino, accompagnato dai deliziosi prodotti della Pasticceria Pagnoncelli, entrambi di Castiglione Olona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.