Vai al contenuto

Migliorato il progetto Temporary Art

Noi di Ideaventuno siamo sempre costantemente impegnati nel migliorare i servizi offerti e così sta avvenendo per il servizio dedicato agli Artisti, parliamo di Temporary Art, offerto grazie alla preziosa collaborazione con la Galleria Due Punti di Varese che offre il suo spazio a chiunque voglia essere protagonista di una mostra d’arte e voglia dare visibilità ai propri lavori e grazie al preziosissimo supporto del portale ArtistaOnLine.

A tal proposito è stato creato da noi di Ideaventuno un pacchetto d’ingresso “chiavi in mano” che permette all’Artista di realizzare la sua mostra Personale o Collettiva per una durata di una settimana o più, in cui sono inclusi tutti i servizi necessari per un evento di alto livello.
Nel pacchetto è inclusa l’apertura dello spazio web dell’artista sul portale ArtistaOnLine nonché la comunicazione e la promozione dell’evento sui siti web e sulle pagine social dell’organizzazione.
L’artista può scegliere di aggiungere i diversi servizi accessori per arrivare a confezionare l’evento su misura in base alle proprie necessità e alla disponibilità economica.
Tutto avviene in maniera assolutamente professionale e di alto livello.
Inoltre organizziamo periodicamente mostre collettive a tema a cui possono partecipare Artisti di ogni parte d’Italia e del Mondo.

Ricordiamo che ArtistaOnLineIdeaventuno e Galleria Due Punti partecipano fattivamente alle attività dell’Associazione ARTandCHARITY che con l’arte e la bellezza attiva progetti di sostegno per situazioni di bisogno.
Per avere maggiori informazioni è possibile scrivere utilizzando il nostro form di Contatto o chiamando il numero +39 3385236490

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *