Musica in Villa Cagnola 2021: fatto!

Il 2021 ci ha visti impegnati nella gestione della promozione e nella creazione della piattaforma di prenotazione online della bellissima rassegna “Musica in Villa Cagnola” giunta quest’anno alla sua 44° edizione. È stato un lavoro impegnativo e che ha richiesto una grande attenzione in funzione delle stringenti normative sul Covid-19.

Particolare attenzione abbiamo posto nella gestione e nella pubblicazione sul sito web e sui social di tutti i concerti e degli spettacoli teatrali. Ad ogni spettacolo corrispondeva il programma di sala e il comando per la prenotazione online dei posti a sedere, tutti numerati e nominativi come indicato dalla normativa vigente in quel periodo.

L’inserimento di questo sistema di prenotazione ha permesso agli addetti al ricevimento di effettuare il Check-in utilizzando una applicazione installata sullo Smartphone, semplicemente inquadrando un QR-Code. Questo ha reso la procedura d’ingresso molto veloce e sicura e ha evitato la formazione di assembramenti. Un lavoro, dunque, di grande impegno ma anche di grande soddisfazione perché la rassegna è seguita da un pubblico assai numeroso e attento.

Felici di essere l’azienda prescelta per la fornitura di questi importanti e complessi servizi.
Chi volesse saperne di più sulla rassegna può visitare il sito www.prolocogazzadaschianno.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *