Vai al contenuto

Proseguiamo l’impegno con ArtistaOnLine… per acclamazione!

Come certamente sapete il portale ArtistaOnLine è una nostra creatura.
Per i più svariati motivi avevamo deciso di interrompere la sua pubblicazione a partire dalla metà del prossimo anno.
Sono state tante le e-mail e le telefonate, le comunicazioni ricevute che manifestavano l’incredulità e il disorientamento per l’intento di chiudere il nostro portale d’Arte.

È stato davvero toccante prendere atto del fatto che tanti Artisti e tantissimi appassionati d’Arte hanno molto apprezzato e amato questo portale che è cresciuto in questi anni non senza difficoltà. Dopo lunghe riflessioni nelle quali la passione e l’amore per le arti hanno preso decisamente il sopravvento, abbiamo deciso di ripartire, con nuova energia e voglia di fare.

Continueremo a sostenere la Bellezza e diffonderla nel mondo attraverso il nostro canale del Web e Social, offriremo ancora ai nostri Artisti la possibilità di comunicare con le realtà più lontane e più diverse, offrendo opportunità di confronto e infinite interazioni ovunque. Purtroppo, ancora oggi, tanti Artisti hanno difficoltà a cogliere l’importanza di questi nuovi strumenti di comunicazione, peraltro così efficienti e notiamo con dispiacere che spesso l’interesse è limitato a forme tradizionali di esposizione, sicuramente da non escludere, ma che oggi non sono più sufficienti.

Il pubblico che partecipa ad un evento e si incontra con le tue opere cerca anche altre informazioni e vuole esaminare diversi lavori e per fare questo ti cerca nel web. E’ sul nostro portale che troverà il tuo spazio web con la biografia, il commento artistico e l’archivio delle tue opere.
Non avrai l’onere di indicizzarlo perché a questo ci pensiamo noi e sicuramente con grande maestria.

Dobbiamo inevitabilmente intervenire sulla quota di adesione portandola a 50 €/anno, che resta comunque poco più di un contributo simbolico a fronte del servizio offerto.
Tutti i dettagli per l’iscrizione li puoi trovare nella apposita sezione di ArtistaOnLine.
Certi di trovare condivisione e sostegno ci rimettiamo in marcia confidando nel supporto di tutti e senza il quale anche la nostra buona volontà rischierebbe ancora una volta di non farcela a sostenere questo grande impegno. Per ulteriori informazioni puoi scrivere a info@artistaonline.it o telefonare al n° 3385236490.
Grazie per il vostro affetto e per il grande apprezzamento.

Giovanni Tommasi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *