Temporary Art Exhibition è realtà

E’ da quando ci occupiamo di Arte e di Artisti con il nostro portale ArtistaOnLine che pensiamo alla realizzazione di un progetto che preveda di organizzare mostre temporanee in Galleria.
Ci crediamo talmente tanto che alla fine, dopo aver valutato attentamente quali potessero essere le possibilità per realizzare un progetto simile, abbiamo dato vita a “Temporary Art Exhibition“.

In cosa consiste? Molto semplice. Offriamo all’Artista la possibilità di avere la sua mostra personale. E’ possibile offrire questo servizio anche per eventuali mostre collettive e cioè di più Artisti contemporaneamente.
L’accordo che abbiamo raggiunto con la Galleria Due Punti di Varese ci permette di offrire questi servizi completamente dedicati e pensati per l’Arte e l’Artista.
Sarà inoltre possibile organizzare incontri culturali, presentazioni editoriali, conferenze e molto altro.
A tal proposito abbiamo creato un pacchetto d’ingresso “chiavi in mano”  ad un costo decisamente interessante, solo €485,00, che permette all’Artista di realizzare la mostra Personale o Collettiva per una durata di 12 giorni, inclusi due week-end, la pulizia iniziale dei locali espositivi e l’apertura dello spazio web dell’artista sul portale ArtistaOnLine.
L’artista potrà poi eventualmente richiedere i diversi servizi accessori per arrivare a confezionare l’evento su misura in base alle proprie necessità e alla disponibilità economica.
Tutto avviene in maniera assolutamente professionale e di alto livello.
Nello stesso spazio Ideaventuno organizzerà periodicamente mostre collettive a tema a cui possono partecipare Artisti di ogni parte d’Italia e del Mondo.
Per saperne di più sui servizi da noi offerti è possibile consultare la sezione “Servizi” del nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *